Una nuova discussione tra gli #Oriele

Daniele e Oriana si ritrovano a discutere del loro rapporto: lei chiede se continueranno a conoscersi, lui evita di rispondere

Forse spinti dal messaggio ricevuto tramite aereo, gli Oriele si trovano in salone a dibattere della loro relazione. Da quando Oriana ha parlato con Martina, Daniele è sempre nervoso e dubbioso nei confronti della ragazza. Lui si dichiara sincero, non riesce a fingere. Non è contento per quanto accaduto negli ultimi tempi.

“Gli unici problemi che ho qua dentro me li crei tu” afferma duro. Quando litiga con gli altri dopo un giorno è di nuovo felice, ma con lei è diverso. In ogni caso è stanco di discutere continuamente, preferirebbe viversi le giornate con più serenità.

La VIP, rammaricata, gli spiega di essere così a causa della mancanza di certezze. Il veneto la accusa di pensare solamente a se stessa e di non curarsi, invece, dei sentimenti degli altri. Per raggiungere i propri obiettivi, Oriana sarebbe in grado di fare qualsiasi cosa, infischiandosene anche di lui.

Una conoscenza, per Daniele, dovrebbe portare felicità, non liti e discussioni, per questo nutre sempre tanti dubbi.

Alla domanda di Oriana di definire cosa sono, il ragazzo risponde vago. Vivono nella stessa Casa è impossibile non parlarsi. Per quanto riguarda la frequentazione non se la sente di prendere una decisione subito. Prova troppo rabbia, non è lucido. Prima vuole attendere di tornare sereno.

Una serie di eventi  hanno portato l'imprenditore a stancarsi ma Oriana ribatte: nemmeno lui è perfetto. Daniele risponde vantandosi di non sparlare mai della venezuelana con gli altri inquilini della Casa. Lo stesso non può dirsi di Oriana.

La conversazione va avanti per molto tempo e i due non riescono a trovare un punto d'incontro.

Da un lato, la venezuelana ammette i propri errori e cerca di comprendere quale sia la natura del loro rapporto, dall'altro Daniele non vuole dare una definizione e preferisce attendere un momento di maggiore serenità per prendere delle decisioni.

Il tutto si conclude con un nulla di fatto. La conversazione è rimandata ad un altro momento. I due si lasciano e Oriana va a sfogarsi con Antonella.