Commenti e reazioni di Micol Incorvaia alla puntata

Micol, insieme a Giaele, commenta le emozioni vissute durante la puntata di lunedì

Giaele e Micol, accoccolate in giardino, ripensano a ciò che è accaduto in puntata. Sono stati giorni impegnativi per entrambe le amiche, ricchi di scontri, sorprese e colpi di scena.

Micol è felice delle parole spese per lei da Paolo Ciavarro, suo cognato. Conosce bene il ragazzo e sa che, se ha preso le sue parti, è perché convinto che la ragazza sia nel giusto. Sentirsi spalleggiata dal cognato l'ha fatta stare meglio perché ha confermato le parole che ripete ad Edoardo da tempo.

Per Micol, l'unica nota stonata della diretta è stata l'attacco di Antonella.

Per Giaele, la modella non ha fatto una bella figura. Sta venendo fuori sempre di più la sua impulsività e ciò non le giova. Le reazioni esagerate la fanno passare dalla parte del torto. Spesso le sue ragioni sono anche valide, ma l'irruenza la spinge a dire cattiverie ingiustificabili.

Micol critica anche il rapporto che Antonella ha stretto con Oriana.
Le due, sebbene in apparenza sembrino in sintonia, in realtà sono molto diverse. L'una ha un cuore buono, l'altra è più maliziosa. La VIP ha la sensazione che la nuova entrata stia influenzando negativamente Antonella.

Anche Giaele è stata provata dalla puntata e, in generale, dai problemi sorti negli ultimi giorni. Il suo pensiero va alla sua famiglia, a suo marito, ma anche al rapporto con Antonino.

Il fatto che gli equilibri siano stati sconvolti dai nuovi ingressi l'ha turbata. Di certo, il fatto che lei e Antonino non siano più uniti come prima con l'hair stylist ha avuto un certo impatto sulla sua vita all'interno della Casa. 
In generale, Giaele si sente un po' spenta. Sa che ha tanto da dare, ma accusa un po' di stanchezza.

Le due ragazze continuano a chiacchierare, insieme ad altri VIP, godendosi finalmente un pomeriggio di relax dopo le numerose emozioni vissute nell'ultimo periodo.