Paolo Ciavarro fa una sorpresa a Edoardo Donnamaria

Paolo fa una sorpresa al suo amico e dice la sua sul rapporto di Edoardo con Antonella e Micol

Dopo aver affrontato i problemi con la sua Antonella, Edoardo riceve una sorpresa da una persona a lui molto cara: Paolo Ciavarro, uno dei suoi migliori amici nonché cognato di Micol.

Dopo l'emozione iniziale, i saluti e le rassicurazioni su tutti i cari di Edoardo, Paolo interviene nelle polemiche che sono nate sia con Antonella che con Micol: “Secondo me la potevi gestire meglio, potevate fare di più entrambi”. “Puoi tentare di ricucire e costruire in serenità con lei” continua Ciavarro, augurandosi che Edoardo e Micol possano andare d'accordo senza che la relazione con Antonella si metta di mezzo.

Anche su Antonella ha qualcosa da dire: “Dovresti essere felice del tuo amore e della tua storia, cerca di gestirla meglio”. Paolo sembra appoggiare la relazione di Edoardo con Antonella sebbene sia convinto che il suo amico debba farsi valere un po' di più: “Sono contento che tu stia iniziando ad importi, non devi permettere a nessuno di snaturarti”.

Edoardo, felice della sorpresa fa tesoro dei consigli del suo amico e lo saluta, prima di tornare in Casa con un sorriso carico di gioia ed energia.