Commenti e reazioni post puntata

La diretta di ieri sera ha regalato emozioni e sorprese. Aida e Daniele, i due nuovi finalisti, sono finiti nella SPA Flower Power. È qui che vivranno fino a quando il Grande Fratello non deciderà...

La diretta di ieri sera ha regalato emozioni e sorprese. Aida e Daniele, i due nuovi finalisti, sono finiti nella SPA Flower Power. È qui che vivranno fino a quando il Grande Fratello non deciderà di raccontare la verità agli altri concorrenti. “Se il destino ci ha portato qua, vuol dire che è giusto così”, ha commentato il conduttore milanese subito dopo la fine della puntata. Felici ed entusiasti di questa bella e soprattutto inaspettata sorpresa, i due hanno brindato alla loro finale.

Anche in Casa, i Vip hanno commentato quanto accaduto ieri sera. “Non pensavo uscisse Daniele, però Ignazio è forte ha superato due Nomination”, ha detto Lorenzo. “Mi mancherà un sacco, mi dispiace molto”, ha aggiunto Luca parlando di Bossari.

Moser è apparso molto giù di tono. Lo sportivo avrebbe preferito lasciare la Casa di Cinecittà, non solo per l'eliminazione di Cecilia, ma anche per stare vicino alla sua famiglia, colpita da un lutto. “Tanto la prossima settimana non ho alcuna speranza con Cristiano e comunque stare in Nomination con lui mi stimola”, ha sottolineato il giovane trentino.

L'uscita di Daniele e Aida ha lasciato increduli gran parte degli inquilini. Chissà che come la prenderanno quando scopriranno come stanno le cose veramente!