Confidenze mattutine tra Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis

Vista la riservatezza del VIP, Patrizia incoraggia Alberto ad esprimersi di più

La mattinata dei VIP trascorre in totale tranquillità tra sport, chiacchiere e confidenze.

Se la maggior parte dei concorrenti approfitta di questa splendida giornata per prendere un po' di sole in giardino, Patrizia, invece, decide di recarsi nel cortiletto interno della Casa e - in attesa di poter entrare in Confessionale - scambia due chiacchiere con Alberto.

La showgirl pensa che l'opinionista non abbia ancora mostrato la sua vera personalità: “È come se avessi un freno” dice infatti Patrizia e invita il suo compagno d'avventura ad esprimersi di più: “Tu dici delle cose giuste” aggiunge, incoraggiandolo ad intervenire più spesso.

Dopo aver ascoltato le parole di Patrizia, Alberto replica: “È difficile farsi l'autoanalisi, ma è importante ascoltare le persone” spiegando che spesso evita di esprimersi per evitare di ritrovarsi tutto il gruppo contro.

I due, tra una chiacchiera e l'altra, finiscono per commentare i comportamenti dei VIP e i vari scontri avvenuti all'interno della Casa.

Patrizia confessa di esserci rimasta male per l'atteggiamento di Cristina in quanto, dopo aver discusso e poi chiarito con lei a causa di un accendino, continua a non cambiare idea sul suo conto. “Non mi piace essere giudicata per una cosa che ho fatto” afferma dispiaciuta la showgirl, “Ti rimane il marchio” conclude.

Se da un lato Patrizia preferisce esprimere sempre il suo punto di vista pur ricevendo delle critiche, Alberto invece preferisce riflettere molto proprio per evitare eventuali scontri. 

L'opinionista, dopo questa chiacchierata, riuscirà a mettere in atto i consigli di Patrizia?