Confidenze tra Antonella Fiordelisi e Davide Donadei

Mentre si allena con Davide, Antonella parla della relazione con Edoardo e dell'amicizia nata tra Oriana e il suo fidanzato

Sta per partire l'esclusiva GF VIP Radio e sono già pronti i due gruppi di speaker che intratterranno la Casa con i loro temi e le loro chiacchiere.

I due capitani sono Onestini e Antonino, i quali, rispettivamente, hanno scelto come compagni Oriana, Edoardo e Nicole l'uno, Milena, Andrea e Tavassi l'altro.

Antonella e Davide, risentiti dalla decisione di Antonino, vanno in giardino a sfogarsi.

Mentre è intento a camminare sul tapis roulant, il ragazzo confessa di esserci rimasto male: pensava di essere tra i favoriti dell'hair stylist. L'amica concorda, il fatto che Antonino non abbia chiamato Davide l'ha spiazzata.

Per quanto riguarda lei, invece, era consapevole di non rientrare nella formazione a causa dell'astio che intercorre tra Antonino e Edoardo. Non è infastidita dal fatto di non partecipare all'attività, ma non apprezza l'atteggiamento di alcune persone che hanno goduto nel vederla esclusa. In particolare, Oriana pareva felice di essere finita proprio nel gruppo con il suo fidanzato.

Antonella ne approfitta per parlare della sua relazione. I continui litigi feriscono i suoi sentimenti. Non riesce ad essere indifferente alla cattiveria di Oriana che non fa altro che provocarla.

Anche Edoardo, alle volte, la delude e si domanda come potrebbe essere la loro vita fuori. “Abbiamo amici totalmente diversi qui dentro” afferma. Facendosi condizionare dal noto detto “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, l'influencer si domanda se Edoardo sia davvero la persona giusta per lei.

“Io in un fidanzamento, in un'amicizia do tutto” continua la ragazza. Fa una considerazione: per mantenere l'equilibrio che ha raggiunto, deve distaccarsi un po' da Edoardo ed osservarlo. Spesso, il fidanzato non comprende la gravità di quello che fa o dice e questo la stranisce.

Secondo Davide, Antonella fa bene a rimarcare al ragazzo quello che non le quadra. Fare finta che sia tutto perfetto non è fruttuoso per la coppia.

“Io trovo più conforto in te e Nikita” afferma Antonella con un po' di amarezza. Il sostegno degli amici è per lei fondamentale e li sente ancora più vicini del suo fidanzato che, in diverse occasioni, non le è stato accanto e non l'ha supportata.

Davide la conforta: “Stai facendo uno dei percorsi più veri e puliti” le dice, ammirandola per la sua sincerità. Le consiglia di ignorare Oriana che è un'ottima provocatrice. In fondo, alla venezuelana piace giocare, e il modo più efficace per metterla a tacere è non prendere in considerazione ciò che dice.

“Il fidanzato lo scegli tu” continua Davide. Se qualcosa non sta bene a lei, deve farlo presente, infischiandosene giudizio degli altri. In ogni caso, il ragazzo è certo che Edoardo sia buono e ci tenga molto a lei. Nel contesto in cui vivono, però, ha senso anche giocare di strategia e tentare di essere amico di tutti.

Conclude Antonella: lei ha rinunciato alla sua amicizia con Antonino, lui, invece, non è disposto a limitarsi con Oriana e non ne capisce il motivo.

Che sia per strategia, per amicizia o per infastidirla poco cambia: l'influencer pretende rispetto e spera che Edoardo si ravveda presto.