Confidenze tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro

Dopo le Nomination ricevute nel corso della puntata, i due VIP si confrontano su come affrontare questi giorni nella Casa

Nel corso del pomeriggio, Charlie e Daniele si ritrovano in stanza per commentare sia l'attuale situazione in Casa, ma anche le Nomination ricevute nel corso della puntata di ieri.
 
Di fronte al suo compagno piuttosto pensieroso e demoralizzato, il comico cerca di incoraggiarlo e – a proposito della Nomination – esclama: “Io sono pronto ad andare quando è il momento” spiegando che, a prescindere da quello che sarà l'esito, lo accetterà senza rimanerci male.

D'accordo con lui, Daniele ribatte: “Io so dare al gioco il peso specifico che ha” e dice che, a prescindere da come andrà, non potrà che essere dispiaciuto soprattutto perché sarà costretto a salutare il suo compagno.

Felice per le parole ascoltate, il comico si complimenta con lui per il suo carattere e per il suo modo di affrontare le varie situazioni: “Tu hai dei principi” esclama. Dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare, inoltre, il VIP invita il suo coinquilino a non buttarsi giù e ad andare avanti con forza e determinazione, a prescindere dal supporto dei suoi compagni.

Pur sapendo che nella vita tutti possano aver bisogno del prossimo durante i momenti di sconforto, Daniele confessa di aver acquisito tanta sicurezza in se stesso ed è proprio per questo se ad oggi è in gradodi superare i momenti no anche da solo: “Io ci sono per me stesso e faccio tutto quello che posso fare per essere il più sereno possibile”

I due VIP riusciranno ad affrontare queste giornate senza demoralizzarsi ulteriormente?