Confidenze tra Charlie Gnocchi e Giaele De Donà

La modella si confida con Charlie e quest'ultimo decide di darle numerosi consigli affinché possa emergere nel gioco

Nel corso della serata, lo sconforto di Antonino non sembra voler cessare. Il VIP, infatti, continua a riflettere su ciò che è accaduto in puntata e non trattiene i commenti sia nei confronti di Ginevra, ma anche verso Edoardo.

A rincarare la dose, però, ci pensa Charlie. Il comico, infatti, anziché calmare le acque, rimprovera l'hair-stylist per non essersi esposto maggiormente, ma quest'ultimo - stanco di continuare a discutere su questo argomento - decide di abbandonare la conversazione e infastidito rientra in Casa.

Poco dopo, anche Giaele non nasconde le sue preoccupazioni legate alla Nomination e chiede a Charlie di darle una mano affinché possa farsi conoscere meglio sia dai suoi compagni che dal pubblico. “Io non riesco ad aprirmi con la stessa velocità degli altri” aggiunge infatti, sottolinenado la sua difficoltà principale.

Secondo Charlie, Giaele – pur di assecondare i suoi compagni nel gioco – non sta mostrando il suo vero carattere ed è proprio questo a penalizzarla molto: “Tu stai annullando la tua personalità” dice e aggiunge “Secondo me qui dentro sei molto più interessante di tanti personaggi” invitandola così a non lasciarsi condizionare dal gioco e a mostrarsi sempre per ciò che realmente è.

La loro conversazione si sposta poi su Antonino. Giaele non nasconde l'interesse provato nei confronti del suo compagno e decide di confidarlo a Charlie: “A me lui piace”; nonostante ciò, però, ammette di non voler fare alcun passo verso di lui in quanto – essendo sposata – non vorrebbe mettere a rischio il suo matrimonio: “Io fuori ho tanto da perdere” e aggiunge “Io so dove posso arrivare, se supero quel limite scatta il divorzio”. La modella, inoltre, confida di avere un'unica preoccupazione: quella di non riuscirsi a trattenere con Antonino, provocando così un disastro.

Se per la modella l'unica preoccupazione è la reazione di suo marito, per Charlie invece a frenare la VIP è anche un altro: il giudizio dei suoi coinquilini. Quale sarà il vero motivo? E come deciderà di trascorrere i prossimi giorni nella Casa?