Confidenze tra Giulia Soponariu e Simone De Bianchi
Durante un momento di confidenze, Giulia riflette sulle Nomination ricevute, mentre Simone commenta l'atteggiamento di Grazia
Giulia riflette sulle Nomination ricevute
In attesa del pranzo, Simone e Giulia si ritagliano un momento di relax in giardino.
I due si lasciano andare a un momento di confidenze.
Giulia ripensa alle Nomination ricevute ed esterna il suo punto di vista a riguardo. Ammette di non essersi risentita nei confronti di Matteo e Omer in quanto è certa che l'abbiano votata per motivazioni piuttosto futili. “Me la sto vivendo in tranquillità” esclama infatti.
Avendo ricevuto l'immunità da parte dei suoi compagni d'avventura, sa di essere apprezzata all'interno della Casa e di questo ne è profondamente felice: “Sono consapevole che sto dando tanto e sono me stessa”. “Sono molto tranquilla e sono positiva” prosegue poi. Si augura che il pubblico l'abbia capita e apprezzata ma, se così non dovesse essere, torna a casa felice per la splendida avventura fatta.
Simone commenta l'atteggiamento di Grazia
La conversazione tra i due prosegue e ancora una volta Simone torna a parlare di Grazia e del comportamento che ha assunto non solo nei suoi confronti, ma anche verso gli altri inquilini della Casa. racconta di aver cercato più volte un confronto con lei, ma ha ricevuto da parte sua solo numerosi rifiuti. Convinto che Grazia non abbia alcuna intenzione di chiarire, commenta: “Io continuo ad avere delle risposte senza averle direttamente”, “Non andiamo d'accordo”.
Secondo Giulia, Grazia ha spesso assunto dei comportamenti sbagliati nei confronti degli altri inquilini. Essendo sua amica, infatti, ha deciso più volte di farglielo notare. Certa del fatto che lei possa migliorare, invita Simone a non chiuderle la porta: “Sono sicura che riuscirà a fare un bel percorso”.
Nonostante le parole di Giulia, Simone continua ad esternare le sue perplessità su Grazia. Riuscirà a trovare un punto d'incontro con l'inquilina?