Consigli e confidenze tra George Ciupilan e Nikita Pelizon

Nikita torna a parlare del suo ex con George e poi dà qualche consiglio all'amico per viversi al meglio l'esperienza

In puntata, George ha letto un messaggio da un suo amico fraterno, nonché ex fidanzato di Nikita.
Il contenuto del post di instragram non era clemente nei confronti del giovane tiktoker e ciò ha infastidito sia la ragazza che lo stesso George.

Al termine della diretta, Nikita affronta la questione con l'amico. Ormai il passato è passato, per lei è una storia d'amore chiusa. Recrimina all'ex fidanzato di avere un ego smisurato, in più non si sente di dovergli nulla. Lo ringrazia solo per una ragione: è riuscito a farle vedere la realtà in un modo diverso

George è dispiaciuto per il malinteso che si è creato ma Nikita lo tranquillizza: non deve sentirsi in colpa.

Il discorso vira sul tiktoker e sulla sua partecipazione al programma. La maggior parte dei concorrenti gli recrimina di rimanere sempre troppo defilato. Nikita lo invita a riflettere su ciò che gli inquilini gli suggeriscono.
George, però, non fa un passo indietro sulle proprie convinzioni. “Se sbaglio mi prenderò le conseguenze di quello che faccio”.

La ragazza lo sprona ad aprirsi di più con gli altri. Anche chi apparentemente non gli sta simpatico potrebbe avere qualcosa da insegnargli. Se George si trova nella Casa, ne è certa, non è un caso. “L'universo ha voluto che tu fossi qua. L'universo ha voluto che creassimo questo gruppo” afferma con fare fatalista. Capisce che non sia facile confrontarsi con persone poco affini, ma grazie a loro potrà capire meglio se stesso e migliorare lati del suo carattere che non gli piacciono.

“Butta fuori quello che hai dentro” lo incita bonariamente la ragazza. George quando ha confidenza si espone, ma al momento non è riuscito ad entrare in sintonia con tutti. Per come è fatto lui, preferisce andarci con i piedi di piombo in quanto non è abituato ad aprirsi subito. Necessita più tempo rispetto agli altri e non ha intenzione di sforzarsi.

Nikita lo comprende e accetta la sua decisione. George alza gli occhi al cielo pensieroso. Poi, cambiano argomento.