Consigli sentimentali a Vittorio Menozzi
Giuseppe dà dei suggerimenti amorosi a Vittorio, ancora un po' bloccato con le ragazze della Casa
La serata in Suite di Vittorio, Beatrice e Letizia non è stata così intima come hanno immaginato! Alcune scene della cena sono state condivise con gli altri Inquilini che hanno potuto osservarli ma non ascoltarli.
Giuseppe, però, ha notato uno sguardo particolare...forse Vittorio prova una simpatia per Letizia?
Il modello non nega di trovare la ragazza interessante, ma chiaramente Anita continua a intrigarlo di più. La fotografa è più affascinante, l'altra più spensierata. Tuttavia sa che Letizia ha un debole per Paolo, quindi non intravede alcuna possibilità.
Secondo Giuseppe, Vittorio non si espone troppo perché è abituato ad avere tante ragazze ai suoi piedi, di conseguenza non deve mai sforzarsi per attirare la loro attenzione
Tuttavia, il piacere della conquista lo prova anche lui! Non a caso è attratto proprio da quella che non lo considera. In ogni caso, adesso deve smetterla con le parole e deve agire.
Vittorio spiega che la giovane si è distanziata, non si guardano neanche più negli occhi. Lui, però, vorrebbe solo conoscerla.
Per Giuseppe, Vittorio dovrebbe mandarle dei segnali. Secondo lui, la sua arrendevolezza deriva dal mancato rifiuto. C'è mai stata una donna che l'ha respinto?
Il modello ci pensa. Forse no. La verità è che se non percepisce un interesse dall'altra parte non ci prova nemmeno. Non è uno di quelli che va per tentativi.
Anita le è sembrata bella e con un caratterino interessante ma ha capito che non è aperta a conoscerlo.
Giuseppe, però, non ha dubbi: alle donne bisogna dimostrare tanto e dare le giuste attenzioni. Il bello è provarci fino in fondo.
Vittorio è dubbioso. Darà ascolto ai consigli dell'amico e si metterà maggiormente in gioco oppure rinuncerà alla passione?