Continuano le tensioni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

I VIP si ritrovano in un tentativo di confronto pacifico, ma la discussione sfocia in un nuovo scontro

Dopo le discussioni di ieri notte, ritorna il confronto tra la coppia più discussa di #GFVIP.

“Tu ridi e scherzi quando io sto male” dice Edoardo mostrandosi infastidito dai comportamenti della sua dolce metà. Il VIP cerca di far ragionare Antonella in merito ai suoi atteggiamenti e alle sue dichiarazioni e, nello specifico, fa riferimento al fatto che quando ci sono tensioni tra di loro, la VIP va a consolarsi da altri compagni con lo scopo di farlo ingelosire. Inoltre, ribadisce il fatto che l'abbraccio dato ad Oriana era in semplice amicizia e che quindi non c'è bisogno di infastidirsi e fare scenate.

La VIP non concorda, e si innervosisce a causa della leggerezza di Edoardo sull'argomento. Antonella ci tiene ad affermare che non le dà fastidio che giochi con una ragazza ma che la VIP in questione sia Oriana, visti i trascorsi e le discussioni avute in passato.

Edoardo continua a non smuoversi sulla sua posizione facendo innervosire sempre più la sua dolce metà che, molto infastidita, si alza allontanandosi e senza arrivare ad un chiarimento. Come continuerà il loro confronto in Casa?