Cosa accadrà domani?

Il gruppo condivide dubbi e paure su ciò che accadrà durante la puntata

A tarda sera il gruppo si riunisce, le discussioni dei giorni scorsi non trovano spazio intorno al tavolo, tutti sono sereni e rilassati. “Quanti caffè ragazzi?” domanda Matteo al gruppo che sparecchia.

Anche Danilo, ancora seduto al tavolo con Filippo e Angelo, parla di nomination “domani ne escono due probabilmente”, per il ragazzo romano uno dei possibili concorrenti a rischio è Alberto.

Nel discorso si inserisce anche Mariana “E invece le nomination come saranno secondo te?” domanda la modella. Su questo Danilo ha le idee meno chiare, potrebbero esserci numerose varianti, per lui l‘importante è che Aida vada in nomination “è irrispettosa” aggiunge. Al tavolo si siedono anche gli altri, il tema è condiviso da tutti come anche la preoccupazione per quello che accadrà in puntata.

Proprio mentre tutti parlano di lei Aida, sola nella stanza da letto, si specchia mentre mette in scena uno dei suoi ormai famosi monologhi.

I discorsi del gruppo fanno emergere delle criticità che sembrano condivise; anche l'atteggiamento di Simone spesso ambiguo, come fa notare Lucia Bramieri, non è passato inosservato “Io lo nomino, è falso” afferma Mariana.

Su Alberto i pareri sono invece contrastanti, per alcuni già prima dell'entrata di Aida il ragazzo aveva un modo di fare enigmatico mentre per altri l'arrivo della spagnola lo ha cambiato, isolandolo ancora di più dal resto della Casa.

Cosa accadrà domani? Seguite la terza puntata  su Canale 5 domani sera per scopirlo!