Cristian e Michael si confrontano

Per continuare la nuova amicizia c'è bisogno di un chiarimento

Il terzo giorno nella Casa più spiata d'Italia sta per volgere al termine, i coinquilini si stanno conoscendo e nuovi legami di amicizia si stanno formando, per Cristian e Michael però c'è bisogno di un chiarimento.

Infatti i due concorrenti hanno iniziato ad aprirsi nei giorni precedenti, Michael, il personal trainer che sembra d'acciaio, ha rivelato alcune sue fragilità al giovane cantante, sia riguardo un suo difetto fisico ad un braccio, sia rivelando di non aver mai avuto una relazione sentimentale stabile e duratura.

Cristian durante la giornata si è confrontato anche con Erica sul dualismo di Michael, paragonandolo ad un ragazzo che porta una maschera, sottolineando come il fisicato giovane nasconda i suoi lati più sensibili dietro all'aspetto fisico.

Michael richiede quindi un confronto con Cristian, ritenendo che il cantante abbia frainteso alcune sue confidenze, dicendo: “Mi sono aperto con te per la tua sensibilità, so che con altri non potrei farlo”, sottolineando l'importanza di spiegarsi subito perché tiene alla nuova amicizia e spera di non incrinare i rapporti già la prima settimana.

“Voglio la completa trasparenza” aggiunge Michael, mentre Cristian dispiaciuto risponde prontamente: “Lo so, ho capito”.

L'equilibrio sembra ristabilirsi fra i due che continuano a parlare serenamente.