Critiche ad Oriana Marzoli

Antonino Spinalbese si difende dalle critiche di Oriana e anche Milena e Wilma dicono la loro sulla venezuelana

Mentre chiacchierano in veranda, alcuni VIP dicono la loro sul comportamento di Oriana Marzoli.

“Non ce la faccio più, so che prima o poi sbotterò” comincia Antonino, intavolando il discorso. Dopo il confronto avvenuto durante la puntata di ieri sera, lunedì 19 dicembre, il VIP si è sentito usato e tradito da Oriana che avrebbe sfruttato a suo favore alcune delle confidenze che i due si erano fatti in segreto.

Stufo di passare per quello che ha giocato con i suoi sentimenti facendola soffrire, Antonino spiega: “L'ho detto a tutti che ero attratto solo fisicamente”.

“Ieri sera ero sconvolta” commenta Wilma mentre anche Milena ammette di essersi fatta un'idea sulla venezuelana. “Lei mi fa molto ridere, è simpatica” dice, aggiungendo che nonostante la simpatia che prova per lei non riesce ad entrarci in sintonia: “È proprio distante da me”.

La conversazione si sposta su tutte le antipatie di Antonino che - negli ultimi giorni - si è allontanato anche da Giaele, dalla quale si sarebbe aspettato maggiore supporto e sostegno. 

Gli equilibri nella Casa sembrano sempre più instabili e con l'uscita di Ginevra Antonino sembra avere sempre meno alleati: come proseguirà il suo percorso nella Casa?