Critiche in sauna

Antonino e Antonella riflettono sull'atteggiamento dei loro compagni e criticano Nikita e George

Dopo il torneo di calcio distorto, i VIP decidono di trascorrere il loro pomeriggio in totale relax.

Se nel salone della Casa Daniele e George scelgono di fare una partita a biliardo, in cucina c'è chi si concede uno spuntino, mentre in sauna Antonino, Luca e Antonella scambiano due chiacchiere e finiscono per riflettere sull'atteggiamento di alcuni loro coinquilini.

L'hair-styist confida ai suoi compagni di non aver mai compreso il comportamento di George in quanto - fin dall'inizio di questa avventura - è sempre stato molto sfuggente con lui: "Lui con me non vuole parlare” esclama ma dice che, a prescindere da questo, non ha un'idea negativa di lui pur essendo consapevole del fatto che stia giocando molto bene; “Lui è un po' furbetto però” conclude.

D'accordo con il VIP, anche Antonella pensa che George stia mettendo in atto una strategia: “Lui vuole sapere sempre i fatti degli altri. Segue le persone quando parlano, ma lui non parla”. L'ex schermitrice, inoltre, approfitta del momento e commenta anche l'atteggiamento di Nikita che - nel corso dell'ultima puntata - ha pensato bene di rimproverarla piuttosto che difenderla: “Io con lei non parlo più”. “Io la trovo finta e macchinosa” ribatte Antonino e aggiunge “È troppo sicura di sé”.

Luca, invece, pur avendo ascoltato le critiche dei suoi compagni, non esita a dire la sua: “Io con Nikita mi trovo bene”.

A quanto pare, giorno dopo giorno le antipatie iniziano a crescere sempre di più. Come si evolveranno i rapporti all'interno della Casa?