Ballo improvvisato per l'acqua calda!

Il Grande Fratello lancia una prova divertente ma fondamentale: gli inquilini devono esibirsi in un ballo improvvisato per riavere l'acqua calda.

Un nuovo Comunicato a sorpresa interrompe i festeggiamenti serali degli abitanti della Casa, portando con sé una sfida che promette divertimento... ma anche una ricompensa molto ambita.

"Cari abitanti come sapete siete senza acqua calda ormai da qualche giorno… Il Grande Fratello vuole offrirvi l'opportunità di riconquistare il benefit perduto. Per questo vi dà la possibilità di misurarvi in una performance improvvisata di ballo che, se superata, vi permetterà di riavere l'acqua calda.
Attenzione a valutare le vostre esibizioni sarà Graziano, il vostro maestro di ballo: pronti?
Graziano ha proposto 4 di voi che, nell'ordine, dovranno scegliere un compagno per il ballo
1.
Jonas
2.
Giulia
3.
Omer
4.
Donatella"

La curiosità in Casa è alle stelle, e i ragazzi si preparano con entusiasmo alla nuova prova. 

Mattia e Rasha, dopo aver letto il Comunicato ai compagni, invitano Jonas- il primo della sfida- ad alzarsi per dare ufficialmente il via alle danze!
Jonas apre la sua busta rossa e legge: "A fuoco lento".
Prende per mano Ivana e la invita a seguirlo in pista.

Ivana e Jonas si mostrano subito un po' impacciati e imbarazzati: le risatine nervose tradiscono la loro timidezza, e la scena strappa sorrisi ai coinquilini.
Rasha, però, li richiama all'ordine: "Una cosa sola: dovete essere seri, perchè è una sfida", ricordando loro che in palio c'è il ritorno dell'acqua calda.

E' poi il turno di Giulia, che sceglie Domenico come compagno di ballo per il tema "Un grande classico". I due si scatenano sulle note di Dirty Dancing, regalando al gruppo un'esibizione piena di energie e ironia. I compagni li incoraggiano con risate e commenti divertenti.

La sfida prosegue con Omer e Grazia, che si cimentano in "Passione latina" sulle note di La Fama di Rosalìa. Il ritmo sensuale e il coinvolgimento dei due accendono l'atmosfera, tra applausi e tifo da parte della Casa. 

Infine, per Donatella e Simone c'è ad attenderli un tango carico di intensità. I coinquilini li sostengono con un grande applauso, mentre la coppia si prepara a chiudere la serata con eleganza e determinazione.

Una volta terminata la sfida, i ragazzi iniziano a scommettere su chi sia stata la coppia di ballo migliore. 

Riusciranno i nostri ballerini improvvisati a conquistare Graziano e a RI-conquistare l'acqua calda per tutta la Casa?