L'incoerenza di Omer Elomari secondo Benedetta Stocchi

Benedetta e Giulia si confrontano su Omer, criticando la sua incoerenza e il suo atteggiamento rancoroso

Benedetta e Giulia si confidano su un concorrente che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere in Casa: Omer. Benedetta confida alla compagna di non riuscire a comprendere del tutto Omer: nonostante lui le abbia detto di non esserci rimasto male per la sua Nomination durante la scorsa puntata, ieri Omer ha rivolto il suo no-grazie a lei, accusandola di "essersi approfittata di un suo momento di fragilità".

Benedetta racconta di essere stata ben disposta a dare le sue spiegazioni sulla Nomination subito dopo la puntata, ma Omer le aveva detto di non averne bisogno. Tuttavia, lui è riuscito a portare alla luce questa dinamica in un momento di condivisione, come quello dei ringraziamenti, senza darle modo di spiegarsi. "Se pensi qualcosa dimmelo", afferma Benedetta come se si stesse riferendo a lui. 

"Non combaciano i punti", ribadisce la romana.

Anche Giulia riscontra in Omer la stessa incoerenza che lamenta Benedetta, spiegando che il suo continuo cambiare approccio nei suoi confronti le sembra incoerente. "Sai qual è il problema di Omer? È che è rancoroso", afferma Giulia.

"Rimango sul mio punto di vista", afferma lei, sottolineando che, nonostante le scuse poste da Omer per il gesto dei pantaloni, rimane ferma nel suo giudizio su di lui.

Il confronto tra Benedetta e Giulia mette quindi in luce le tensioni e le contraddizioni di Omer, confermando come nella Casa nulla passi inosservato e ogni gesto venga attentamente osservato dai concorrenti.