Dai grandi palchi internazionali alla Casa di #GFVIP

JLo, Lady Gaga e Beyoncé invadono la Casa e portano in scena i loro pezzi più iconici

In tutti Vipponi si nasconde una popstar e questa è la serata giusta per risvegliare l'estro artistico che vive in ognuno di loro.

Dopo essersi trasformati in alcune delle più famose icone della musica internazionale, i VIP scendono in pista per danzare e cantare sulle note di indimenticabili hit. 

Ancora una volta, Alberto veste i panni del conduttore e presenta le performance dei ragazzi con brio ed entusiasmo.

La prima a esibirsi è Oriana che ha il privilegio di interpretare la famosissima Jennifer Lopez. La travolgente melodia latina si diffonde nella stanza e i Vipponi battono le mani a ritmo di musica. La venezuelana, con la sua solita grinta ed esuberanza, coinvolge tutti quanti e porta solarità e allegria.

Al termine della danza, gli applausi ricompensano Oriana della fatica. La sua energia è inarrestabile!

Prosegue la serata popstar e i prossimi performer a infuocare il palco di #GFVIP sono Antonella, Giaele e Milena che, con sensualità e grande padronanza, vestono i panni di una delle regine indiscusse del pop mondiale: Beyoncé.

Coordinate, sorridenti e piene di energia, le Vippone si esibiscono in un balletto degno di nota lasciando i loro compagni a bocca aperta.

Tra applausi e grandi sorrisi, Antonella dedica la sua performance a Edoardo sicura del fatto che la stia seguendo e che si stia divertendo vedendola mettersi in gioco con i suoi compagni di avventura.

Direttamente da Liverpool arrivano i Beatles! Onestini, Alberto e Andrea, muniti di parrucca e occhiali, irrompono nel salone per interpretare uno degli apprezzatissimi successi dello storico gruppo.

Alberto, come al solito, si scatena e dà prova di essere un bravo ballerino. Onestini e Andrea, più autoironici, muovono passi scomposti e scoordinati, ma il risultato finale è divertente e esilarante!

I loro compagni applaudono estasiati dall'esibizione ma, al contempo, li guardano allibiti. O per meglio dire: “Allibeatles”.

“È arrivata l'ora di accogliere Billie Eilish” urla a gran voce Alberto presentando la sua compagna Nikita. Con un outfit curato nel dettaglio ed un trucco e parrucco studiato per l'occasione, la VIP si esibisce in un lypsync molto preciso.

Frizzante, saltellante e piena d'energia, l'esibizione della modella fa scatenare e ballare tutti i suoi compagni che battono le mani e l'accompagnano ballando e scatenandosi in modo molto coinvolgente.

Un'esibizione molto apprezzata anche dal presentatore che, dopo essersi congratulato con la sua compagna, la invita a lasciare il palco per presentare i prossimi ospiti internazionali della serata. Di chi si tratterà?

Chiudono Tavassi e Micol con un romantico duetto da Oscar. Vestendo i panni di Bradley Cooper e Lady Gaga, interpretano un pezzo appassionante e commovente.

Tutto l'amore che provano l'uno per l'altra traspare dai loro occhi, luminosi, sognanti, forse anche un po' lucidi. Le note si alzano e i due si avvicinano sempre di più, fin quando non finiscono per scambiarsi un sentito e dolce bacio.

“Ci avete emozionato tutti” commenta Alberto sincero. Gli Incorvassi sorridono, soddisfatti della loro performance.

Lo spettacolo è giunto al termine, tutti i VIP si sono esibiti. Si passa a immortalare i look con memorabili scatti. In fondo, non capita tutti i giorni di essere una popstar!