Dai grandi palchi internazionali alla Casa di #GFVIP
JLo, Lady Gaga e Beyoncé invadono la Casa e portano in scena i loro pezzi più iconici
Dopo essersi trasformati in alcune delle più famose icone della musica internazionale, i VIP scendono in pista per danzare e cantare sulle note di indimenticabili hit.
Ancora una volta, Alberto veste i panni del conduttore e presenta le performance dei ragazzi con brio ed entusiasmo.
La prima a esibirsi è Oriana che ha il privilegio di interpretare la famosissima Jennifer Lopez. La travolgente melodia latina si diffonde nella stanza e i Vipponi battono le mani a ritmo di musica. La venezuelana, con la sua solita grinta ed esuberanza, coinvolge tutti quanti e porta solarità e allegria.
Al termine della danza, gli applausi ricompensano Oriana della fatica. La sua energia è inarrestabile!
Coordinate, sorridenti e piene di energia, le Vippone si esibiscono in un balletto degno di nota lasciando i loro compagni a bocca aperta.
Tra applausi e grandi sorrisi, Antonella dedica la sua performance a Edoardo sicura del fatto che la stia seguendo e che si stia divertendo vedendola mettersi in gioco con i suoi compagni di avventura.
Alberto, come al solito, si scatena e dà prova di essere un bravo ballerino. Onestini e Andrea, più autoironici, muovono passi scomposti e scoordinati, ma il risultato finale è divertente e esilarante!
I loro compagni applaudono estasiati dall'esibizione ma, al contempo, li guardano allibiti. O per meglio dire: “Allibeatles”.
Frizzante, saltellante e piena d'energia, l'esibizione della modella fa scatenare e ballare tutti i suoi compagni che battono le mani e l'accompagnano ballando e scatenandosi in modo molto coinvolgente.
Un'esibizione molto apprezzata anche dal presentatore che, dopo essersi congratulato con la sua compagna, la invita a lasciare il palco per presentare i prossimi ospiti internazionali della serata. Di chi si tratterà?
Tutto l'amore che provano l'uno per l'altra traspare dai loro occhi, luminosi, sognanti, forse anche un po' lucidi. Le note si alzano e i due si avvicinano sempre di più, fin quando non finiscono per scambiarsi un sentito e dolce bacio.
“Ci avete emozionato tutti” commenta Alberto sincero. Gli Incorvassi sorridono, soddisfatti della loro performance.
Lo spettacolo è giunto al termine, tutti i VIP si sono esibiti. Si passa a immortalare i look con memorabili scatti. In fondo, non capita tutti i giorni di essere una popstar!