Dana Saber a Nicole Murgia: "Non voglio un tuo consiglio"

Nicole prova a consolare Dana, triste per una battuta di Milena, ma la conversazione sfocia presto in uno scontro

Dopo aver litigato con Patrizia, Dana si rifugia sotto le coperte e scoppia in lacrime per il nervosismo.

Vari VIP accorrono per ascoltarla e consolarla e tra questi c'è anche Nicole. Quest'ultima prova a darle qualche consiglio, suggerendole di non prendersela troppo se riceve delle offese. In una situazione di convivenza è normale battibeccare un po'. Piangere è una reazione a sua avviso troppo esagerata.

Dana spiega di essere un po' nervosa anche per una battuta di Milena. Ha confidato alla donna di soffrire di un problema di udito e lei, insensibile, ha rimarcato il suo disturbo con un'uscita infelice. 

Nicole sembra però scettica: magari Milena è stata leggera nel dire una frase fuori luogo, ma non crede ci sia della cattiveria in lei, così come professa la modella marocchina.

Dana, però, non crede a questa interpretazione e rimane ferma nelle sue convinzioni.

Vedendo che le sue parole non vengono colte, Nicole si alza spazientita: Dana non vuole proprio ascoltare.

La discussione degenera e i toni diventano più concitati.
Nicole accusa la modella di non essere aperta al dialogo, in fondo lei era andata lì per aiutarla e offrirle il suo sostegno.

Non voglio un tuo consiglio” le urla Dana, che desiderava semplicemente essere ascoltata. Stava dando la sua versione dei fatti ai VIP, non gradisce di essere attaccata da Nicole senza che abbia la possibilità di spiegarsi.

Non le interessa la sua opinione, che può tenere per sé. Se non ha intenzione di ascoltarla può anche andare via senza disturbarla.

Sconvolta, Nicole lascia la stanza irritata dal comportamento di Dana. Le sue buone intenzioni, a quanto pare, non sono state colte.

Ancora agitata, Nicole va in cortiletto, dove trova Micol e Tavassi, e racconta l'episodio appena accaduto agli amici. 
Curiosi, i due ragazzi cercano di capire la dinamica dei fatti. 

L'attrice spiega di essersi avvicinata a Dana per darle qualche consiglio e per farla riflettere sulle reali intenzioni di Milena, donna buona e tranquilla. 

Dana l'ha subito aggredita: "Mi stai stressando" le ha urlato, accusandola di essere poco propensa all'ascolto.

Interviene anche Onestini che riassume la situazione dicendo che, secondo la modella marocchina, Nicole stava dando un consiglio non richiesto. "Sta portando della serenità" commenta Tavassi sarcastico. 

La ragazza è sconvolta dalla reazione esagerata di Dana, ma si sta trattenendo dal replicare perché non vuole ancora mostrare la sua parte aggressiva.

Si avvicina Alberto, che afferma di aver subito ravvisato un lato piccante nella modella. Nicole conclude dicendo che Dana non è piccante, ma maleducata ed egocentrica. 

Benché sia entrata da poco, Dana fa già parlare di sé. Avrà davvero intenzione di portare scompiglio nella Casa più spiata d'Italia?