Daniele Dal Moro a Attilio Romita: “Io ho sempre fatto tutto per costruire”

Dopo il grande attacco di Daniele ad Elenoire, l'influencer analizza la vicenda con il VIP Attilio

Daniele, dopo un lungo riposo, decide di confrontarsi con il saggio Attilio sulle vicende accadute durante la notte con la VIP Elenoire.

“Io ho sempre fatto tutto per costruire” racconta Daniele pensando all'amicizia che stava instaurando con Elenoire e dichiara di aver sempre rispettato la storia dell'attrice e il suo passato ma afferma, in modo deciso, che non può sentirsi in colpa se si fraintende un qualcosa che non è mai esistito da parte sua.

“Lei non vuole nemmeno parlarmi” racconta l'influencer al giornalista sperando di poter aver un confronto con la VIP e ammette di essersi infastidito quando è stato categorizzato e paragonato agli ex uomini della sua compagna di avventura.

Il VIP cerca di analizzare le vicende che hanno portato a questo forte scontro: “Io credo che quando si cresce bisogna fare un autolettura di se stessi perché la colpa non può essere sempre degli altri” riflette il giovane influencer con Attilio e si mostra dispiaciuto pensando ai toni raggiunti durante il faccia a faccia.

Daniele, inoltre, pensando che l'argomento possa essere affrontato questa sera in puntata, afferma di sentirsi pronto al confronto e che per nessuna ragione si farà mettere i piedi in testa dalla sua compagna e dichiara che farà valere il suo pensiero con lo scopo di arrivare ad un chiarimento definitivo.

La rabbia e la delusione incombono tra i due VIP ad un livello tale da non portare i due compagni, al momento, ad uno spontaneo confronto. Decideranno di affrontare la questione in puntata?