Daniele Dal Moro commenta la sua attuale situazione con Oriana Marzoli

Pur provando un reale interesse verso Oriana, il VIP dice di essere in difficoltà e di non riuscire a comprendere il suo comportamento

Dopo la conversazione avvenuta nel corso della notte, per gli #Oriele la situazione sembra farsi sempre più complicata.

I dubbi, le incomprensioni e le insicurezze, infatti, hanno portato i due a trascorrere l'intera giornata distanti anche se a mancare non sono di certo state le confidenze con i rispettivi amici.

In veranda, Daniele dice di non comprendere il perché – se da un lato cerca di migliorarsi per trovare un punto d'incontro con Oriana – dall'altra la VIP non solo non apprezza questi piccoli cambiamenti, ma continua a pretendere sempre di più: “Io sono andato oltre a mille dubbi e perplessità che ho” afferma e aggiunge “Il mio comportamento nei suoi confronti è cambiato molto”.

Proprio per tale ragione, l'imprenditore dice di non aver mai preteso nulla ed è per questo che esige quantomeno di potersi sentire libero di agire in base a ciò che si sente di fare: “Io pretendo di poter essere me stesso” commenta e, non notano alcun miglioramento nonostante i suoi cambiamenti con Oriana, aggiunge con rammarico “Lei cerca una persona che rispecchi determinati requisiti che prestabilisce. Se non ci sono, cambia pagina e va avanti”.

Avendo visto quanto accaduto tra gli #Oriele, così come Davide, anche Andrea pensa che l'imprenditore sia realmente molto attratto dalla venezuelana. Nonostante ciò, però, i due credono che lui non debba necessariamente accontentarsi e accettare determinati atteggiamenti se non li condivide: “Non ti devi snaturare per nessuno”.

Sebbene attualmente i presupposti non siano dei migliori, gli #Oriele riusciranno a mettere da parte le incomprensioni e a lasciar spazio ai loro sentimenti e alle loro emozioni?

Dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare tra Daniele e Oriana, Milena decide di avvicinarsi all'imprenditore per parlare con lui e dargli qualche consiglio per poter affrontare al meglio questa situazione.

L'attrice racconta di aver parlato con la venezuelana e, proprio per aiutarla a riflettere, ha cercato di spiegarle che – al contrario di quanto voglia credere – il VIP tiene molto a lei. Nonostante ciò, però, pensa che Oriana sia davvero molto attratta da lui ed è per questo motivo che pretende da parte sua molte attenzioni e sicurezze.

“Lei trova sempre un qualcosa che non le va bene” esclama rammaricato Daniele e, provando a dare spiegazioni al comportamento di Oriana, aggiunge “Credo che lei sia condizionata dall'ultima relazione che ha avuto”. Per dimostrare le sue buone intenzioni, inoltre, l'imprenditore aggiunge: “Io voglio una persona che faccia stare bene anche me”.

Certa del fatto che da parte di entrambi ci sia un reale interesse, così come fatto più volte con Oriana, Milena prova a rassicurare anche Daniele: “Da parte sua vedo insicurezza e paura legata al sentimento e questo ti fa capire che lei sta bene con te e ci tiene”.

Le parole dell'attrice aiuteranno Daniele a fare chiarezza sulla situazione?