Daniele Dal Moro e la sua decisione

Il VIP si confida con Murgia circa le sue intenzioni con Oriana, ma l'attrice lo invita a rifletterci su e a cercare un chiarimento

Al termine del GF Game NightNicole - prima di prepararsi per la notte - decide di mettere in oridine la cucina così da ritrovarla pulita e oridinata per la colazione.

Ciò non è di certo passato inosservato a Daniele il quale le dice: “Se lo fai perché ti va di farlo va bene, ma se lo fai perché ti senti in dovere è un altro conto” spiegandole che a suo parere in Casa dovrebbero collaborare tutti e non sempre le solite persone. Nonostante ciò, però, decide di darle una mano così da terminare il tutto nel minor tempo possibile.

A raggiungere i due è Oriana che, infastidita da tale situazione, non può fare a meno di dire la sua lanciando una frecciatina al VIP: “Guarda quanto è gentile” afferma tra le risate dettate dal nervosismo.

Per evitare di dare il via ad un nuovo scontro, Daniele sceglie di non rispondere alla provocazione ma, rivolgendosi a Nicole, commenta: “Secondo te posso mettermi a discutere con chi mi fa le battute?”.

Secondo l'attrice, proprio per evitare di trovarsi in determinate situazioni scomode, i due VIP dovrebbero cercare di affrontare il discorso così da chiarire la loro situazione: “Secondo me è giusto che voi affrontiate un discorso per tutto quello che avete condiviso”.

L'imprenditore dice di non volersi più confrontare con la venezuelana soprattutto perché pensa che non sia mai stata sincera con lui: “Lei è interessata troppo al gioco” esclama e, stanco di soffrire per determinate questioni, aggiunge “Non voglio più chiarire niente. Game over”.

Se da un lato Nicole - dispiaciuta per il malessere di Oriana - cerca in tutti i modi di far riflettere il VIP, dall'altra Daniele non sembra intenzionato a cambiare idea e si dice certo di volere al suo fianco una persona completamente diversa dall'influencer: “Cerco una persona con una sensibilità diversa” conclude infatti.

Viste le intenzioni di Daniele, tra lui e Oriana non potrà mai esserci alcun ritorno?