Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti si confrontano sulla convivenza in Casa

I VIP si confrontano sulla loro esperienza in Casa e parlano di regole per una sana convivenza

Per i nostri Vipponi in Casa è stata una domenica pomeriggio molto allegra all'insegna del relax e del divertimento. Dopo aver fatto il gioco delle televendite, in cortiletto, Daniele e Patrizia si confrontano sul loro percorso in Casa. Daniele afferma che vorrebbe viversi questa esperienza al massimo e fa il confronto con il suo vecchio GF fatto qualche anno prima.

Per Patrizia non è necessario fare il confronto con l'edizione in cui il VIP ha già partecipato perché cambiano i personaggi e quindi cambia completamente il gioco e l'esperienza.

“Bene o male quello che provi stando qui dentro è sempre uguale come mancanze e sofferenze” afferma l'ex tronista, quello che cambia per Daniele è il modo in cui ci si relaziona, come si evolvono le dinamiche in Casa e la convivenza con nuove persone.

Patrizia afferma che, ad oggi, non riesce più a tollerare la scarsa collaborazione dei suoi coinquilini e afferma: “Ci vuole qualcuno che dia delle regole” spiegando che preferisce rimproverare gli altri per avere una Casa più pulita e ordinata, piuttosto che passarci su e vivere in un luogo confusionario.

Certa del fatto che in una Casa composta da molte persone ognuno debba avere un minimo di coscienza e di rispetto, la showgirl conclude “Questa è educazione, è rispetto per gli altri”.

La convivenza a quanto pare continua a sollevare numerose incomprensioni. Riusciranno a trovare una soluzione creando dei turni per le pulizie o finiranno per scontrarsi nuovamente?