La televendita di #GFVIP

Sotto la guida di Patrizia, i VIP si cimentano in una televendita di pentole nel giardino della Casa

Dopo un sereno pranzo trascorso tra sole, buon cibo e vino, i VIP decidono di lasciar spazio alla loro fantasia e di trascorrere divertenti momenti nel giardino della Casa.

Charlie propone a Patrizia di insegnare a tutti i segreti per una perfetta televendita e, con l'aiuto dei suoi compagni, decide di allestire una tavola con numerose pentole da utilizzare per lo show.

Prima di iniziare, la showgirl spiega le regole principali da seguire e invita i VIP ad essere originali e molto convincenti, a rispettare i tempi a disposizione e a comunicare in ogni televendita il numero telefonico da utilizzare per acquistare la batteria di pentole.

È tutto pronto e, di fronte ad un ricco e attento pubblico, la prima ad esibirsi è proprio Patrizia: “Oggi vi do il benvenuto con la Modial #GFVIP” esclama la showgirl iniziando così la sua televendita che raccoglie non pochi applausi.

Dopo di lei, è il turno di Attilio che riceve i complimenti di Patrizia: “Bravo Attilio, bravissimo” esclama e, soddisfatta, lo stringe in un abbraccio. È il turno di Edoardo, seguito da Nikita, Luca e Alberto. Dopo di loro, anche Carolina, Pamela, George e Charlie decidono di partecipare al gioco che viene concluso da Wilma.

Felice per il risulto ottenuto, Patrizia ringrazia tutti per essersi prestati a questo momento di svago e di leggerezza e per immortalare il momento esclama: “Foto ricordo”, stringendo a sé tutti i suoi compagni.