Daniele Dal Moro: “Io mi sento a posto con la mia coscienza”

Continuano i diverbi tra Daniele e Oriana, e i VIP torna a discutere del loro tormentato rapporto

Mentre Milena e Micol sono impegnate con la loro rubrica culinaria Sapori Di Vipponi, in camera da letto, Oriana e Daniele scambiano quattro chiacchiere in solitudine.

I VIP tornano a discutere del loro turbolento rapporto e la bella venezuelana, sembra mostrarsi infastidita per degli atteggiamenti avuti dal suo compagno nei suoi confronti.

“Non mi sembra di aver fatto nulla di strano” si giustifica subito Daniele mettendosi nella difensiva.

Oriana, invece, dal canto suo, si dice stanca del suo altalenante rapporto con l'influencer e dichiara che, qualora nella puntata di domani dovesse superare il televoto, il suo atteggiamento nei suoi confronti cambierà e si limiterà solo ad avere un rapporto civile e tranquillo, ma nulla di più.

Daniele si mostra molto stupito dalla dichiarazione della sua compagna, e non riesce a capire cosa possa averla portata a prendere questa forte decisione.

Dopo un po', riflettendoci su, il bel veneto pensa che la bella venezuelana possa essersi infastidita per il suo avvicinamento amichevole nei confronti di Nikita. “Tu stai sempre con Onestini” urla con tono infastidito, “Io mi sento a posto con la mia coscienza” afferma l'influencer sicuro d'aver sempre avuto un comportamento giusto e rispettoso nei confronti della sua compagna.

I VIP continuano a dibattersi ed entrambi sembrano viaggiare su due binari diversi, senza riuscire a trovare un punto in comune al loro confronto. Come evolverà il loro dibattito?