Daniele Dal Moro: "Oriana è immatura"

Nicole cerca di mediare fra Oriana e Daniele, ma ciò che ottiene è solo furia e nervosismo da entrambi

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Oriana, Nicole cerca di parlare con Daniele per spiegare il punto di vista dell'amica e cercare di metter pace fra gli #Oriele. L'imprenditore, però, si dice davvero stanco, soprattutto quando cerca di essere sincero e spontaneo: "Se il mio essere me stesso ti fa non solo arrabbiare, ma ti fa dire lasciamo perdere, allora lasciamo perdere".

Nicole non è molto d'accordo e spiega al concorrente che la VIP è solo infastidita da alcune mancanze: "Ha sempre qualcosa da dirmi, perché io non ho mai qualcosa da dire?". L'imprenditore denota di essere spesso tranquillo e di non cercare lo scontro, anzi. Più volte ha cercato di consigliare la ragazza di non assumere comportamenti negativi che le si possono ritorcere contro, ma non per questo si è allontanato da lei.

"Oriana ha un elenco di cose che vuole da una persona e se manca una o due cose lei dice cambio, vado avanti" continua a tuonare il VIP affermando, poi, "Io mi innamoro della persona".

La conclusione a cui arriva, ancora una volta, Daniele è che lui e la concorrente sono sempre più incompatibili e questo farà degenerare il loro rapporto: "In ambito relazionale, Oriana è immatura".

"A me dispiace, lei ci tiene tanto" continua a giustificare Nicole, provando a mostrare altri punti all'amico: "È come se in te cercasse delle sicurezze", ma Daniele non ne può più. Se c'è una speranza fra lui e Oriana questa si paleserà all'esterno del gioco, ma solo se Oriana sarà disposta a mettersi seriamente in discussione.

Finito con Daniele, Nicole torna da Oriana raccontandole quanto detto dal VIP, ma Oriana non ci sta. I punti espressi da Daniele non tengono e lei non si è mai detta intransigente, al punto di chiudere se non ritrova tutto ciò che vuole.

"Non è vero, mi ha detto siamo incompatibili lasciamo stare" dice lei, imputando a Daniele di essere troppo severo. Oriana è sempre più infastidita dalle persiane e dal loro godere quando discute con Daniele.

"Mi sono arrabbiata, lui non capisce i modi giusti e i tempi in una discussione" continua a sfogarsi la VIP, troppo nervosa per continuare a pensare a una soluzione.

Ciò che accadrà fra loro è mistero che la VIP non ha voglia di risolvere in questo momento. Gli amici della concorrente la esortano a parlarne col diretto interessato, ma la distanza è l'unica soluzione che Oriana vuole attuare.