Daniele Dal Moro prende le distanze da Nicole Murgia

Daniele confessa a Nicole di non averle più parlato a causa del legame che unisce l'attrice ad Oriana

Dopo aver detto ad Oriana tutto ciò che pensa su di lei, Daniele va a sfogarsi in cucina con alcuni compagni.

Intravede anche Nicole e le dà un avvertimento: “A stare con lo zoppo impari a zoppicare” dice all'attrice che, fin da suo ingresso, ha legato con la venezuelana. Nicole si difende dicendo che non si fa influenzare dalle sue amiche.

Il VIP rincara la dose: lui pensa che Nicole sia una donna intelligente, tuttavia non fa che affiancarsi ad una persona che la prende in giro. Condividendo i principi che ispirano il detto “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”, Daniele si guarda bene dall'avvicinarsi a concorrenti che si circondano di gente che non stima ed è per questo che non le parla da due giorni.

Lui è diverso da Oriana, non è falso e calcolatore, per cui ha deciso di osservarla e vedere fino a che punto è in grado di spingersi. Ribadisce ancora una volta che, nonostante l'attrazione fisica, non si fida abbastanza per iniziare una conoscenza con lei.

A Nicole dispiace che Daniele la giudichi solamente per le compagnie che frequenta. Rispetta i suoi silenzi, ma non li condivide. Preferirebbe che la valutasse per la persona che è e non per la sua amicizia con Oriana.

Il ragazzo specifica che è una persona molto diffidente in generale e tende a studiare chi lo circonda prima di aprirsi a confidenze personali. “Io voglio tenere buoni rapporti con le persone che se lo meritano” ci tiene a precisare il VIP.

Nicole dice di aver notato l'allontanamento di Daniele e di non aver chiesto un chiarimento per non disturbarlo. Lei continua a stimarlo e a considerarlo scaltro, tuttavia trova assurdo che abbia tagliato i ponti con lei solamente perché amica di Oriana. “Il mio pensiero non è minimante cambiato e credimi, mi dispiace molto che tu non abbia più parlato con me” gli dice rammaricata.

“Oriana ha interesse per tutti” afferma il VIP, che non crede alla buona fede della modella.

Interviene anche Wilma che, ovviamente, prende le parti di Daniele: se Oriana spinge Nicole verso Daniele, vuol dire che di base non prova alcun interesse per il ragazzo. Ciò è una prova della poca considerazione che riserva verso l'imprenditore veneto.

Daniele sembra aver preso, quindi, la sua decisione: sia Oriana che Nicole non lo convincono e non pare intenzionato ad approfondire la conoscenza con nessuna delle due. Riuscirà l'attrice a farlo ricredere?