Davide Donadei e il rancore verso Edoardo Tavassi

Il VIP è ancora arrabbiato per i commenti di Tavassi sulla sua passata relazione e si confida con Onestini

I VIP, questa mattina, sono piuttosto mattinieri e mentre lo stomaco si riempie con una buona colazione, la testa è ferma su alcune questioni vissute negli ultimi giorni. Davide, in particolare, è ancora arrabbiato con Tavassi, per la sua inopportunità manifestata nei giorni scorsi.

Il concorrente, confida a Onestini di non aver affatto gradito le critiche e le parole del concorrente, parole che poi hanno portato a una discussione fra i due. Il ristoratore spiega a Onestini che stava parlando con Edoardo del suo rapporto con Antonella e degli errori compiuti da entrambi. Il VIP, infatti, ha nominato il radio speaker per le sue azioni scorrette: “Non amo vedere queste cose. Ti nomino perché hai fatto male a una persona a cui voglio bene” spiega Davide.

Proprio in quel momento è intervenuto Tavassi che ha voluto prendere parola menzionando il tweet visto in puntata, che raccontava di un errore passato di Davide che sembrerebbe essere simile a quello commesso da Edoardo.

Una difesa di un amico per un altro amico, come Davide ha fatto con Antonella, sottolinea Onestini, ma Davide reputa fuori luogo questo genere di difese, poiché si va sul personale. Non solo, Davide lamenta che nel momento in cui sentiva salire le lacrime per il nervoso, Tavassi era di fronte a lui che quasi rideva. “Avevo stima di Tavassi, ma a quanto pare non è reciproca” continua il concorrente, mentre Onestini si aspetta che l'argomento venga ripreso in puntata, notando che sono tutti allo stremo e ogni occasione è buona per litigare.