Davide Donadei su Daniele Dal Moro: "I suoi modi non sono belli da vedere"

Martina Nasoni si complimenta con Davide per il suo percorso e il VIP dice la sua sullo scontro tra lei e Daniele

Dopo il dinamico allenamento di coach Tavassi, in cucina iniziano i preparativi per il pranzo.

Davide, come di consueto, è ai fornelli mentre Martina gli fa compagnia. I due, tra una chiacchiera e l'altra, parlano del percorso di Davide e del suo modo di vivere l'esperienza nella Casa.

Martina si complimenta con lui per la sua genuinità e ammette di sperare che possa arrivare in finale proprio grazie alla sua bontà d'animo. Ciononostante, consiglia al coinquilino di aprirsi di più e di esprimere più spesso le sue opinioni sulle situazioni che nascono intorno a lui: “Io ero molto come te però facevo sentire i miei pensieri” dice.

Davide, dal canto suo, racconta di non amare intromettersi in situazioni che non lo riguardano ma approfitta della conversazione per dire la sua sull'acceso scontro avvenuto tra Martina e Daniele proprio nelle scorse ore.

“I toni che ci sono stati per me sono follia, però è il suo modo di essere” comincia, giustificando in parte Daniele pur non condividendone le reazioni spesso troppo sopra le righe. “I suoi modi non sono belli da vedere” continua, dicendo che al posto suo a prescindere da trascorsi e antipatie non alzerebbe mai la voce ma cercherebbe un dialogo maturo e pacifico.

“Forse si è sentito attaccato e ha reagito così però non posso dire che non ci sono rimasta male” conclude Martina, visibilmente dispiaciuta per come siano andate le cose tra lei e Daniele.