Dayane Mello: "Stefano Sala è un bravissimo papà"

La modella racconta ad Adua il meraviglioso rapporto con l'ex, padre di sua figlia Sofia

Chiacchiere in vasca tra Adua e Dayane, che discorrono di tatuaggi. In particolare la brasiliana mostra i suoi, molti dei quali dedicati ai suoi fidanzati storici.

Citando quello che ha sul collo - "Bubi", il nomignolo con cui chiama la figlia Sofia - la modella inizia a parlare del suo ex compagno, Stefano Sala. "Dev'essere un bravo ragazzo", commenta Adua, che racconta di aver incrociato l'ex concorrente di GF Vip su un set.

Dayane lo loda grandemente: "È un grandissimo amico e un bravissimo papà". La modella racconta che l'uomo ha trasmesso il talento artistico alla figlia e che è molto contenta di aver conservato un ottimo rapporto con lui anche dopo la separazione.

"Stefano è molto intelligente, capisce i nostri bisogni, è una persona davvero sensibile", racconta. Non che non ci siano state anche difficoltà: "Abbiamo passato anche momenti molto difficili, perché c'erano ballo grandi sentimenti. Quando ci siamo lasciati non è stato facile per me: mi sono trovato sola con una figlia in un Paese non mio, tentando di darle il meglio."

Adua commenta che i due sono persone molto intelligenti, mature, che si sono supportate a vicenda. Qualcosa che vorrebbe anche per sé, forse alludendo al difficile rapporto che la lega a Massimiliano.