Difese e accuse per Pamela Prati

Molti VIP non hanno apprezzato i recenti atteggiamenti di Pamela, ma non manca chi la difende

Il comportamento di Pamela, a seguito della sorpresa di Nikita, ha infastidito diversi coinquilini che l'hanno aspramente criticata per non aver dimostrato affetto alla ragazza. Non fanno eccezione Carolina, Alberto e Antonino che, dopo aver cenato, si concedono un po' di pettegolezzi.

Antonino prova sempre ad immedesimarsi e si comporta così come vorrebbe che gli altri si comportassero con lui. Ad esempio, non ha ritenuto giusto avvicinarsi a George per asciugare le sue lacrime perché l'avrebbe trovato ipocrita.

Carolina non è d'accordo: dopo una sorpresa è giusto mostrare un po' di umanità e Pamela non l'ha avuta. Non è stato rispettoso fingere un mal di pancia. Diverso è il discorso di Elenoire che, dopo la sfuriata, sarebbe risultata finta.

Ma Pamela è una donna adulta, dovrebbe avere uno spirito materno. Se non ha sentito l'esigenza di abbracciare una ragazza che ha sofferto tantissimo come Nikita, significa che non ha un cuore. Infastidita dal poco tatto, Carolina ha deciso di nominarla.

Alberto la difende dal body shaming ricevuto da parte di Patrizia ma non ha apprezzato l'ostilità verso Nikita. Resta il fatto che il giudizio sul corpo altrui è sempre ingiustificabile perché, non conoscendo il vissuto di una persona, si rischia di ferirla. La questione, però, doveva concludersi in Confessionale per Carolina, invece Pamela continua a fare l'offesa e tutto ciò è esagerato.

Antonino prova a comprenderla: in fondo, ogni individuo è diverso dall'altro, per cui non tutti affrontiamo le situazioni alla stessa maniera.

Il discorso non sembra arrivare ad una conclusione. Tra chi la giustifica e chi non la capisce, Pamela continua ad essere una delle VIP più discusse e chiacchierate. D'altronde solamente le vere dive possono far parlare di sé per tutto questo tempo. Nel bene e nel male, purché se ne parli.