Discussioni per le Nomination tra Giaele De Donà e Davide Donadei

Dopo la puntata, Giaele chiede a Davide perché abbia deciso di nominarla nonostante avesse detto che non l'avrebbe mai scelta

La Nomination di Davide a Giaele non è andata giù alla ragazza che, terminata la puntata, va subito da lui a chiedere spiegazioni.

Il ragazzo si difende con un'ulteriore accusa: non capisce perché i VIP finiscano per nominare lui che non si intromette in nessuna discussione ed è molto pacifico. Avrebbe più senso che facessero il nome delle persone con cui litigano. 

Giaele rigetta tali incriminazioni e gli domanda come mai l'abbia scelta. Pochi giorni prima le aveva detto che non l'avrebbe mai nominata. Non se l'è presa più di tanto per la Nomination, ma ha trovato il suo comportamento incoerente.

Davide chiarisce che, considerando i VIP intorno al tavolo, non poteva che scegliere Giaele, in quanto purtroppo era circondato da persone a cui vuole molto bene.

Lei, invece, racconta di averlo indicato per vendicarsi di una vecchia Nomination. La scorsa settimana Davide ha deciso di fare il suo nome dopo averlo estratto a sorte e per Giaele tutto ciò è una presa in giro.

In ogni caso, il ristoratore può stare tranquillo: l'imprenditrice non si è alleata con Oriana così come crede. 

Come al solito, le Nomination generano malcontento tra i Vipponi e minano la stabilità di diversi rapporti. Sarà questo confronto una battuta d'arresto per l'amicizia tra Davide e Giaele?