Donatella Mercoledisanto fiera della propria determinazione
Donatella confessa di sentire tanto la mancanza di suo marito, ma si dice orgogliosa del modo in cui sta riuscendo ad affrontare questa avventura
La musica romantica che risuona in giardino spinge Donatella ad aprirsi con Grazia.
La donna riflette su questa sua avventura nella Casa e sulle emozioni che non si sarebbe mai aspettata di vivere.
“Mi sto scoprendo romantica qui dentro” confessa con il sorriso. Ammette di sentire tanto la mancanza di suo marito Andrea e, non essendo mai stata così a lungo lontana da lui, sogna da giorni il momento in cui potrà finalmente riabbracciarlo: “Non vedo l'ora, mi manca l'abbraccio di Andrea”.
Grazia la incoraggia a resistere, certa che prima o poi Andrea le farà una sorpresa: “Tieni duro” le dice.
Come detto più volte, Donatella spiega che il suo timore più grande era quello di non riuscire a stare lontana dalla sua famiglia: “Sono il mio punto debole” confessa, ma aggiunge con fierezza “Ce la sto facendo. Sono orgogliosa”.
Grazia la guarda con ammirazione e riconosce in lei un vero esempio all'interno della Casa. oltre a essere solare, disponibile e affettuosa, Donatella ha portato con sé i valori autentici della famiglia e per questo non può far altro che ammirarla: “Porti un esempio bello” le dice infatti.
Una cosa è certa: nonostante le numerose difficoltà, grazie a questa avventura Donatella è riuscita a scoprire la sua determinazione e la sua forza.