Donatella Mercoledisanto finalmente libera dai guantoni

Dopo ventiquattro ore, Donatella può levare i guantoni e riprendere il dominio delle pulizie nella Casa

Nessuno può mettere Donatella in un angolo tranne...dei guantoni da boxe! La concorrente da ventiquattro ore sta tenendo sulle mani dei guanti che le impediscono di muoversi liberamente. Ad  aiutarla a svolgere i compiti quotidiani ci sono tutti i ragazzi che, a turno, si prodigano per accontentare la regina della Casa. 

Nel momento in cui Donatella si sta rilassando parte improvvisamente la colonna sonora di Rocky. In un attimo la donna balza in piedi, corre fino alla piscina per impartire un ultimo ordine: Domenico e Grazia si dovranno dedicare alle pulizie. I due si inginocchiano facendo finta di essere dei vassalli. 

Poco dopo, mentre Donatella sta chiacchierando, torna a riecheggiare il tema di Rocky. La pugliese esplode di entusiasmo, corre verso la scaletta e, come una vera campionessa dopo l'ultimo round, si sfila i guantoni e li getta a terra. Finalmente la prova è finita. 

Francesco, divertito, vorrebbe farle indossare il kimono per celebrare la vittoria come un vero boxeur ma Donatella lo blocca con decisione.

La sfida si è conclusa e Donatella si è affermata come una vera e propria protagonista del ring!