Due dolci messaggi per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

I #Donnalisi ricevono due bellissimi aerei da parte dei fan della coppia

Oggi per Antonella non è affatto una giornata facile. L'ex schermitrice, infatti, fin dalle prime ore del mattino non ha nascosto la sua malinconia e ha confessato ai suoi compagni di essere giù di morale sia per quanto accaduto nel corso della diretta di ieri sera, ma anche perché – oggi più che mai – sente molto la mancanza della sua mamma.

A rallegrare questo martedì, però, ci hanno pensato i suoi fan: “#DONNALISI ❤️ CON VOI H24, VERI DA FARE INVIDIA”

Ebbene sì, sui cieli di Cinecittà sorvola un altro aereo destinato alla coppia composta da Antonella e Edoardo.

Ad avvistare l'aereo è stata proprio la VIP che, in giardino con i suoi compagni, ha subito ringraziato i fan e ha invitato il suo fidanzato a raggiungerla per godersi insieme questo meraviglioso momento. “Grazie, mi aiutate tantissimo, vi amo” esclama Antonella e aggiunge “I nostri #Donnalisi”.

Certa del fatto che il loro amore possa superare qualsiasi difficoltà, l'ex schermitrice stringe tra le sue braccia il suo Edoardo ed esclama “L'amore vince su tutto”.

Le sorprese non terminano qui: poco dopo a catturare nuovamente l'attenzione della coppia è l'arrivo di un secondo striscione:

“#DONNALISI ❤️ GIÀ NEL NUCLEO ❤️ CHE AMORE SIA”

Tra baci e abbracci, i due VIP ringraziano ancora una volta tutti coloro che quotidianamente supportano la loro storia d'amore.