"È veramente una bella persona"

Mariana ha rivalutato molto il bel Tarzan

Questa mattina Mariana si sveglia molto serena, la bella napoletana non sembra preoccupata della nomination anche se si avvicina la puntata e il responso del televoto.

Mentre si prepara confida a Simone di aver dormito accanto al bel Tarzan “Bisogna ufficializzare questa frequentazione!” scherza lui. Mariana spiega di aver parlato a lungo con Alberto e di averlo rivalutato molto  “è una persona fantastica” dice la bella napoletana a Simone “Non potevo scegliermi amico migliore qui dentro” risponde lui che ha instaurato un bel rapporto con Alberto fin da subito.

Mariana che ha avuto più di uno scontro con il ragazzo è piacevolmente sorpresa di aver scoperto un lato di Alberto che apprezza molto “Quando c'è lui mi sento bene, mi ha dato una carica in questi giorni che ero un po' abbattuta”.

Il colloquio notturno con Alberto ha colpito sicuramente la bella napoletana che racconta anche ad Angelo, Alessia e Lucia il cofronto notturno con Tarzan; “è come se mi sentissi al sicuro se c'è lui” spiega. I ragazzi ascoltano Mariana curiosi, aver condiviso la settimana in nomination ha creato tra i due un rapporto davvero speciale?