Edoardo Donnamaria a Antonella Fiordelisi: "Hai finito di ignorarmi?"

Nuovi ingressi, nuove tensioni. Antonella, in preda alla gelosia, prende le distanze da Edoardo

L'ingresso dei nuovi Vipponi ha creato dei malumori non indifferenti. Appartati in camera da letto Edoardo vede in Antonella un velo di tristezza. “Hai finito di ignorarmi?” Chiede il conduttore romano un po' preoccupato. “Io ti ho cercato ma non ti ho trovato” risponde l'influencer con tono malinconico.

Antonella ha sentito un po' distante il suo Edoardo e gli fa notare che oggi passava molto tempo in cortiletto con i nuovi arrivati. “Hai finito?” Chiede Edoardo accusando un atteggiamento di distacco da parte di Antonella. L'influencer afferma che preferisce al momento stargli lontano ma Edoardo non accetta questo comportamento “Dovremmo stare uniti come vogliono i #DONNALISI” dice ridendo il conduttore cercando di strappare un sorriso alla sua dolce amata.

Antonella torna a parlare del nomignolo “matta” che il conduttore le aveva dato quando i due si stavano frequentando durante i primi giorni, ma ieri, durante la diretta, scopre che lo stesso nomignolo era stato attribuito anche a Micol, sua ex. “Non chiamarmi più cosi” chiede Antonella infastidita.

I due continuano a stuzzicarsi, Antonella cerca distacco ma più lei si allontana più il suo Edoardo si avvicina a lei che carica di emozioni non riesce a gestire il suo disagio e si lascia in un pianto nervoso. La VIP è molto giù di morale e ammette che i nuovi entrati hanno un po' spento il suo animo forte e raggiante che l'ha sempre contraddistinta dal suo ingresso in Casa.

Edoardo abbraccia forte la sua dolce metà e le consiglia di non chiudersi così in se stessa ma di affrontare la situazione di petto come lei ha sempre fatto.

I primi giorni di convivenza con dei nuovi Vipponi può essere sicuramente difficile. Riuscirà Antonella a ritrovare il sorriso e instaurare un legame con i suoi nuovi compagni di avventura?