Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: "Nonostante le cose che hai sbagliato, io sono qua"

Vedendola provata, Edoardo va in soccorso di Antonella e la consola con parole di supporto

Dopo aver litigato con alcuni coinquilini, Antonella, ancora nervosa e turbata, scoppia in un pianto disperato. Edoardo corre a cosolarla e, tenendo il suo volto tra le mani, la conforta e la invita a vivere l'esperienza con più leggerezza.

Stremata, la ragazza si sfoga:"Non ce la faccio più a convivere con queste persone" dice tra i singhiozzi. 
"Io sto con loro per altro, non per parlare di te" spiega Edoardo che sprona la ragazza ad ignorare quanto dicono i VIP che non sopporta. "Sono troppo emotiva in tutto" sussurra Antonella, non riuscendo a frenare le lacrime. 

Il supporto di Edoardo non tarda ad arrivare: "Nonostante le cose che hai sbagliato, io sono qua" le dice romantico. Successivamente, le suggerisce di imparare ad ascoltare di più gli altri. 

A lui, Antonella piace con i suoi pregi e i suoi difetti. Sa che entrambi non sono perfetti ma in una coppia bisogna imparare ad accettarsi per quello che si è. 

Non nega che spesso l'influencer venga attaccatta, ma questo non vuol dire che il comportamento di lei sia sempre encomiabile. Quando Antonella ritiene di avere ragione, fa di tutto per difendersi, anche oltrepassando il limite. 

"Io sono innamorato di te. Quando sto con te, non ho bisogno di nient'altro" dice il ragazzo, certo dei propri sentimenti. Inizialmente aveva compreso il lato irruento e impulsivo di Antonella e lo aveva accettato, ma negli ultimi giorni si è reso conto che spesso l'influencer esagera, per questo ha messo in discussione il loro rapporto. 

"Io sono vermanete ferita. Non faccio nulla per il gioco" sussurra Antonella per difendersi. Edoardo le crede, ormai ha capito quando finge. Per lui, però, il problema rimane. 

Le spiega che, grazie alle innumerevoli doti che ha, la VIP riuscirà sempre a trovare qualcuno disposto a perdonarla ma ciò potrebbe non giovarle.
Edoardo è differente rispetto agli altri. Non solo la accetta ma anche la sprona a migliorarsi. Non tutti i ragazzi sarebbero disposti a stare male una settimana per farle notare i suoi sbagli. Lui, invece, l'ha fatto. 

Antonella ascolta silenziosa. Le parole del VIP la spingono alla riflessione. Questo avvicinamento potrebbe portare ad una rinascita e ad una nuova fase della loro relazione. Non resta che rimanere a guardare per comprendere come si evolverà il loro tormentato rapporto.