Edoardo Donnamaria: “Antonella, chiudiamo questa storia con rispetto”

Le ultime incomprensioni portano i #Donnalisi verso un nuovo acceso scontro: la loro storia d'amore è al capolinea?

A quanto pare non è bastato il gioco del “Mikado Kiss” a riportare l'armonia tra Edoardo e Antonella.

Piuttosto infastidito e risentito dal comportamento dell'ex schermitrice, infatti, nel corso del tardo pomeriggio lo speaker decide di recarsi all'interno della stanza rosa e – pronto a prendere definitivamente le distanze da Antonella – chiede alla VIP di spostare tutte le sue cose da un'altra parte. “Voglio evitare di avere a che fare con te” esclama e, stanco delle mancanze di rispetto ricevute, aggiunge “Sei una ragazzina”.

Amareggiata e sorpresa per quanto accaduto, l'ex schermitrice afferma: “Mi hai rovinato il San Valentino” e, incredula per la sua decisione, aggiunge “Hai trovato la scusa giusta per lasciarmi”, rimproverandosi di aver dato tutta se stessa ad una persona che a quanto pare non lo meritava. “Sei un falso. Stavi con me solo perché siamo al Grande Fratello” conclude, abbandonando definitivamente la conversazione.

“Ti chiedo di chiudere questa storia con rispetto” chiede a questo punto lo speaker che, non accettando le tante accuse ricevute, invita la VIP a utilizzare dei toni più pacati.

I #Donnalisi riusciranno a superare anche questa nuova crisi di coppia o la loro storia d'amore è davvero giunta al capolinea?