Edoardo Donnamaria è davvero innamorato da Alberto De Pisis?

Antonella sospetta che Edoardo possa essere attratto da Alberto, ma per il ragazzo certe accuse sono ridicole e spera di non sentirle più

Sono giorni che un dubbio si annida nella mente di Antonella: ma Edoardo prova davvero un'attrazione per Alberto?

Il gioco dei baci di San Valentino aumenta le sue incertezze. Edoardo, pensando di fare cosa gradita, ha espresso il desiderio di pescare la carta di Alberto, così da non finire con una ragazza.

Ciò ha contribuito a destare dei sospetti in Antonella che, nervosa, lo supplica di essere sincero: “Se la percezione mia è quella giusta, dillo e basta”.

Il giovane non può credere alle sue orecchie e, per non litigare, si rifugia in cortiletto dove si sfoga con Tavassi e Micol. “Antonella sta insinuando che mi piace Alberto” dice tra l'incredulità generale. Il ragazzo spiega di aver sperato di baciare l'amico solamente per salvaguardare i soldi del budget e che questa affermazione ha fatto infuriare la fidanzata. 

Micol prova a difendere l'influencer: magari ha avuto questa impressione e si è ingelosita. In fondo, non ci sarebbe niente di male nell'essere innamorati di un uomo.
“Ok che non c'è niente di male, ma non è!” urla Edoardo, visibilmente infastidito da certe affermazioni.

Antonella raggiunge i VIP in cortiletto e chiede scusa al suo fidanzato. C'è stato un fraintendimento, pensava che il ragazzo volesse baciare Alberto, nonostante lei fosse rimasta in gioco.

Edoardo accetta le scuse ma ci tiene a fare una precisazione: pur rispettando Alberto, non ha piacere a sentire certe affermazioni. Non è attratto da lui e non si diverte a doversi difendere dalle insinuazioni di Antonella.

Più tardi, il gioco prosegue e il destino beffardo assegna Alberto ad Edoardo i quali, con il volto divampato dalla vergogna, si scambiano un bacio da veri gentiluomini.

Antonella osserva pensierosa, ma presto viene tranquillizzata da Martina e Sarah. È solamente una prova. Allora l'influencer accetta le spiegazioni di Edoardo e minimizza. Probabilmente ha iniziato a fare certi pensieri ambigui perché esasperata.

Insomma, i dubbi dell'ex schermitrice si sciolgono in breve tempo. Tra gelosie, ricerche di attenzioni, litigi e parole dure, Antonella si ritrova sempre in situazioni turbolente. 

Ma il triangolo no, non l'aveva considerato.