Edoardo Donnamaria e i consigli severi ad Antonella Fiordelisi

Dopo la discussione avuta con Tavassi e Micol, il concorrente cerca di calmare la schermitrice

Onestini e Edoardo tentano di aiutare Antonella a calmare il suo nervosismo, dopo la discussione avuta con Micol e Tavassi. La VIP è fortemente risentita soprattutto nei confronti di Tavassi.

“Possiamo chiudere la questione?” Chiede Onestini “Possiamo evitare provocazioni?”

Antonella resta del suo pensiero, rivangando le passate discussioni avute con Micol, la quale si inserisce nel discorso per chiarire nuovamente quanto accaduto. Le due VIP continuano a scontrarsi, fino a quando Micol non lascia il giardino e Edoardo non spiega alla schermitrice di dover reagire in maniera differente. Il concorrente le spiega che non può sempre scontrarsi con tutti.

“Se io ti faccio una critica, non te la faccio per darti fastidio, te la faccio perché mi piacerebbe che su certe cose sbagliate tu possa migliorare” afferma Edoardo cercando di aiutare la sua ragazza a non fomentare liti, a non mettersi sempre nelle discussioni, non essere troppo orgogliosa e accettare anche un consiglio.

“Visto che vuoi crescere, prendi la critica e cerchi di capire quello che stai dicendo” continua il concorrente. Se c'è della verità nelle battute di Antonella rivolte a Micol, riferendosi all'episodio del bacio sotto il vischio, secondo Edoardo, non è compito della schermitrice fare continue battute e provocazioni alle persone.

Anche Onestini si aggiunge al coro di Edoardo, ma Antonella spiega di essere stata solo spontanea e onesta: forse, ammette la VIP, ha peccato di essere troppo sincera.