Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia commentano i cambiamenti di Antonella Fiordelisi

Edoardo, convinto che Antonella stia recitando, vuole allontanarsi definitivamente dalla fidanzata

“Come stai?” chiede Micol a Edoardo, rinchiuso nel van mentre gli altri Vipponi sono impegnati in un allenamento.

“Non bene” risponde mesto il ragazzo, provato dalle mille discussioni avute nei giorni scorsi con Antonella.

I due fidanzati sono ancora una volta in crisi e hanno deciso di prendere le distanze. La loro storia sembra ormai giunta al termine e il giovane VIP sta accusando il colpo.

“Alla fine lei è pesante” commenta rassegnato il giovane romano. Non ne può più delle continue provocazioni dell'influencer, è davvero stanco della situazione che si è venuta a creare.

“Sembra che non ci sia una soluzione al momento” dice Micol, dispiaciuta di vederlo sofferente. L'unica soluzione sarebbe quella di proseguire la loro frequentazione fuori dalla Casa.

Ma Edoardo vuole mettere un punto definitivo, non ce la fa più ad essere preso in giro e provocato da lei. Addirittura lo ha accusato di seguire un copione, nonostante abbia visto quanto sia stato male. “Non ha proprio dignità” dice deluso e, subito dopo, aggiunge: “Lei deve passare bene qua dentro”.

Per Micol, sono sbagliati i presupposti: Antonella non può salvare la propria reputazione denigrando il suo fidanzato.

Ormai Edoardo è convinto che Antonella stia recitando una parte, ma non la giudica. Non sarà lui ad imporle come viversi l'esperienza. Avrebbe voluto, però, non essere coinvolto nei suoi giochi. È passata dal chiedergli di rimanere estraneo alle sue litigate, a piangere perché si è sentita indifesa. Tutto ciò gli appare tremendamente finto.

“Io ci avevo creduto che lei fosse cambiata” commenta Micol, che riconosce un miglioramento nella ragazza.

Il VIP si pone una domanda: Antonella ha mutato il suo atteggiamento per lui oppure semplicemente perché ha capito che doveva moderarsi?

Anche Micol nutre i medesimi dubbi e sta riflettendo sulla reale personalità dell'influencer.

Insomma, i Donnalisi si accusano reciprocamente di falsità e non riescono più a fidarsi l'uno dell'altra. Sembrano entrambi arrivati allo stremo e la riappacificazione si fa sempre più lontana.