Edoardo Donnamaria prende le difese di Antonella Fiordelisi

Questa mattina Antonella ha avuto un confronto con Tavassi, e Edoardo Donnamaria condivide il suo punto di vista

Subito dopo cena, in Veranda, alcuni inquilini della Casa parlano di Antonella Fiordelisi e del suo forte carattere e temperamento.

Edoardo, facendo riferimento al faccia a faccia avuto dalla schermitrice con il suo compagno e amico e Tavassi, condivide il suo punto di vista e pensa che i modi usati dal VIP contro la sua dolce metà siano stati un po' esagerati, “Non è stato carino” dice molto dispiaciuto.

Oriana, avendo assistito anche lei al confronto, non condivide quanto detto dallo speaker romano e sostiene invece che i toni da parte di Tavassi siano stati leggeri e molto equilibrati, “Lei lo stava provocando” afferma allontanandosi dal pensiero del VIP.

“Visti da fuori non è stato carino” ribadisce Edoardo puntualizzando il suo punto di vista, “Lei esagera ma c'è un fondo di verità” dice in modo sicuro e invitando i suoi compagni a non avere giudizi solo per partito preso.

I VIP continuano a confrontarsi e, se da un parte lo speaker romano prende le difese di Antonella, dall'altra la bella venezuelana e Giaele preferiscono chiudere il discorso perché anche loro, come Tavassi, non vogliono più discutere su questioni legate alla schermitrice.

Cosa ne penserà la diretta interessata di queste condivisioni?