Edoardo Donnamaria si confronta con Oriana Marzoli e Luca Onestini

Dopo aver discusso con Antonella, Edoardo si confronta con i VIP per spiegare le sue ragioni, ma riceve delle critiche

Dopo aver discusso con Antonella, Edoardo decide di spostarsi nel cortiletto per sfogarsi con Onestini e confessa  di essere stufo del comportamento della sua fidanzata e delle numerose accuse che continua a rivolgergli.

Seppur d'accordo con il suo pensiero, l'influencer prova a dargli un consiglio per evitare di ritrovarsi in queste situazioni piuttosto scomode: “Tu hai la tua personalità, tirala fuori” esclama e, approfittando del momento, aggiunge “Io ho la sensazione che tu ti faccia influenzare. Non me lo aspettavo che nominassi Oriana”.

“Io non l'ho nominata per solidarietà ad Antonella” risponde Edoardo il quale spiega di aver preso questa decisione solo perché infastidito da alcuni comportamenti della venezuelana. Nonostante ciò, però, ammette di essere dispiaciuto per la situazione in cui attualmente Oriana si trova: “Non me lo aspettavo, mi dispiacerebbe se dovesse uscire”.

Poco dopo, a raggiungere i due VIP è proprio la venezuelana che, amareggiata per quanto accaduto, cerca di far capire al suo compagno quelli che sono stati i reali motivi che l'hanno spinta a rivolgergli delle offese durante i suoi scontri con Antonella: “Ogni volta che ho fatto questa cosa l'ho fatto solo per difendermi e mai per attaccarti. Tu non c'entri mai, io ti adoro”.

Deluso per la situazione che si è venuta a cerare tra i due, Onestini esclama: “Pensavo che tra di voi ci fosse un bel rapporto”, riportando così l'attenzione a ciò che voleva dirgli all'inizio. Secondo l'influencer, il VIP si è lasciato influenzare troppo da Antonella e ciò lo ha inevitabilmente portato ad assumere comportamenti sbagliati. “Tu hai una tua personalità e non devi aver paura di dire e di fare quello che pensi”.

D'accordo con Onestini, anche Oriana pensa che Antonella voglia influenzarlo e si dice piuttosto dispiaciuta sia per la Nomination ricevuta, ma anche per i suoi continui avvicinamenti e allontanamenti dettati dalla sua altalenante situazione con l'ex schermitrice. Nonostante ciò, però, confessa che avrebbe preferito chiarire con lui questa situazione prima della puntata.

“Forse faccio fatica ad esprimermi su certi temi che mi toccano particolarmente” afferma lo speaker, giustificandosi.

Se da un lato Onestini e Oriana sono certi che Antonella voglia a tutti i costi allontanare Edoardo da loro, dall'altra il VIP dice di non avere alcuna intenzione di lasciarsi condizionare.