Edoardo Tavassi ad Antonella Fiordelisi: "Io non ce l'ho assolutamente con te"

Dopo la sorpresa di Guendalina, Antonella e Tavassi hanno avuto uno scontro. Finita la puntata, il VIP si avvicina per chiarire

Guendalina, la sorella di Tavassi, sa bene quando tirare fuori gli artigli per difendere il fratello!

Nella puntata di Lunedì 14 novembre, Guendalina ha chiesto di poter parlare con Antonella e, durante l'incontro, dice all'influencer di non aver gradito alcune esternazioni profuse contro Tavassi.

Lo scontro tra le due donne è stato aspro, sono volati insulti, e al termine della discussione, Antonella ha rivolto parole non proprio carine sulla donna. Il VIP si è sentito offeso. Non trova giusto che Antonella parli male di sua sorella davanti a lui.

Nel post puntata il VIP ci tiene a spiegare la sua posizione. Sebbene non provi del risentimento nei confronti di Antonella, crede sia poco carino dare della stupida a Guendalina in sua presenza. Antonella si giustifica, non ha mai detto nulla contro di lui, nulla che non gli avesse riferito anche di persona, per cui non capisce perché debba essere sottoposta a ripetuti attacchi. Tavassi la invita a contestualizzare: sua sorella è una provocatrice, le piace giocare.

Anche Edoardo interviene nella discussione dicendo che Antonella ha fatto il gioco di Guendalina. Si capiva che l'intento era ironico, voleva solo stuzzicarla e la ragazza è caduta nella sua trappola. 

Antonella difende le proprie reazioni: lei è sempre sincera, sempre se stessa per questo alle volte risulta impulsiva e aggressiva agli occhi degli altri. Se le viene mossa un'accusa, attacca senza pensarci due volte. 

Allora Tavassi, per sdrammatizzare, la prende in giro per le sue uscite in latino.
"Come si dice hamburger in latino?" le chiede e smorza la tensione. 

Tra i due è davvero tornato il sereno oppure è solo una calma apparente?