Edoardo Tavassi: “Edoardo, l'unica cosa che voglio è che tu sia sereno”

Dispiaciuto per quanto accaduto, Tavassi decide di confrontarsi con Edoardo per dimostrargli tutto il suo affetto

Dopo aver affrontato una conversazione con il gruppo degli Spartani, Tavassi decide di confrontarsi con Edoardo per esporgli le sue preoccupazioni.

Il VIP confessa di aver temuto di perdere un caro amico in quanto pensava che – dopo quanto accaduto – lui si sarebbe definitivamente allontanato da lui per evitare di dover andare contro la sua fidanzata: “Ero terrorizzato dal fatto che tu, pur di non litigare con Antonella, non venissi più”. Dopo aver appreso il suo punto di vista, però, ammette di essersi ricreduto: “Per me è un bel segnale. Qui ti vogliono bene”.

Per dimostrargli tutto il suo affetto, inoltre, Tavassi -  pur ammettendo di non provare alcuna simpatia nei confronti di Antonella - dice che farebbe di tutto per stare accanto ad un vero amico come lui: “Quando tu stai in quella maniera, mi si stringe il cuore. Sto male”, “L'unica cosa che voglio è che tu sia sereno, quindi fai quello che ti fa stare bene”.

Dopo aver ammesso le varie difficoltà incontrate con la sua fidanzata nel corso di questi mesi, Edoardo dice di non voler prendere una decisione drastica con Antonella: “Io non voglio lasciarla” esclama infatti e, nella speranza di poter trovare un compromesso, continua “Io vorrei solamente che lei riuscisse ad accettare il fatto che io possa avere degli amici che a lei non piacciono”.

Al termine di questa conversazione, una cosa è certa: l'amicizia vera e sincera tra i #Donnavassi è in grado di superare qualsiasi difficoltà e incomprensione.