Edoardo Tavassi: ipotesi, timori e desideri sulla finale

Tavassi si sfoga con Onestini ed esprime il desiderio di arrivare fino alla fine insieme ai suoi amici

Tre posti per la finale sono stati occupati e la possibilità di accedere all'ultima puntata diminuiscono sempre di più.

Essendo in Nomination, Tavassi si domanda se riuscirà a diventare uno dei finalisti oppure se il suo destino sarà quello di uscire lunedì. I dubbi lo attanagliano, tanto che finisce per comunicare le sue perplessità a Onestini.

Tavassi non riesce a immaginare una finale senza l'amico, senza Alberto o Nikita. Sono tutti dei concorrenti che ritiene forti, motivo per cui crede possano arrivare facilmente fino alla fine. Al contrario degli altri, il VIP non ha avuto il feedback del pubblico, non sa quindi se sia gradito e apprezzato all'esterno.

Onestini lo tranquillizza: è certo che sia molto amato e sostenuto dai fan.

Il desiderio di Tavassi sarebbe quello di vivere l'ultima settimana insieme alle persone che l'hanno accompagnato durante la sua avventura nella Casa. Il suo sogno più grande sarebbe quello di arrivare alla finale solamente con gli Spartani.

Nel frattempo arriva Giaele che non può che concordare con lui: sarebbe bello condividere del tempo in compagnia degli amici più stretti.

Per il momento non resta che attendere lunedì, giorno in cui Tavassi potrà scoprire se i suoi desideri verranno esauditi. Riuscirà il VIP a conquistare l'agognata finale?