Edoardo Tavassi parla del suo rapporto con Micol Incorvaia

Tavassi si confida con Daniele e parla della sua relazione con Micol

Dopo una puntata ricca di sorprese, scontri e colpi di scena, i VIP approfittano della tranquillità della Casa per godersi un pomeriggio in totale relax.

Nel cortiletto, Tavassi ripensa all'incontro con Clizia e a ciò che è emerso sulla sua relazione con Micol e decide di parlarne con Daniele.

Pur essendo molto dispiaciuto per il fraintendimento legato a Nicole, il VIP ammette di aver apprezzato ciò che è emerso sulla sua frequentazione con l'influencer. “Quella è un po' la nostra storia reale, noi non facciamo delle cose eclatanti” dice riferendosi a quanto visto nella clip. Per spiegare meglio il loro rapporto, inoltre, aggiunge “Io so quello che ci diciamo io e Micol e non mi interessa che lei non lo dica pubblicamente”.

“Era carino il video, mi sono commosso” ribatte Daniele, felice per i suoi due coinquilini.

Il discorso di Tavassi si sposta poi sulla spiacevole battuta che, durante la notte di capodanno, ha portato Micol a vivere un momento di sconforto e di grande insicurezza. “Io faccio battute e questo fa parte di me, non mi posso snaturare” afferma ma, dispiaciuto per quanto accaduto, si dice pronto a prestare più attenzione così da non ferirla più su argomenti così sensibili per lei. 

Nonostante le piccole incomprensioni avute nel corso di queste settimane di convivenza, pare che la coppia degli #Incorvassi sia più unita che mai.